B360 Secure aumenta il controllo per gli amministratori di Autodesk Construction Cloud

Il software semplifica la gestione dei permessi in Autodesk Construction Cloud (ACC) e Autodesk BIM 360


B360 Secure di DGTRA è una nuova applicazione basata sul web, progettata per aiutare i responsabili dei progetti edili a gestire strutture di permessi complesse in Autodesk Construction Cloud (ACC) e Autodesk BIM 360.

Il software offre un cruscotto centralizzato che consolida i dati relativi alle autorizzazioni dei membri e delle cartelle specifiche del progetto, fornendo ciò che l’azienda descrive come una visibilità e un controllo senza precedenti.

Con B360 Secure, i project manager possono semplificare la gestione delle autorizzazioni rivedendo, modificando e verificando i diritti di accesso su più progetti. Anche la sicurezza dei dati viene migliorata, riducendo il rischio di accessi non autorizzati e di violazioni.

Il software è inoltre progettato per migliorare l’efficienza automatizzando le attività relative ai permessi, contribuendo a garantire la conformità agli standard del settore e ai requisiti normativi.

B360 Secure offre una serie di funzioni progettate per dare agli amministratori il pieno controllo sui dati dei progetti e degli utenti. Con una visione centralizzata, gli amministratori possono monitorare più progetti da un unico cruscotto, mentre l’interfaccia ‘user-friendly’ consolida i dati più rilevanti per il processo decisionale.

Il monitoraggio in tempo reale consente un ‘riflesso istantaneo’ delle modifiche apportate nell’applicazione sul portale Autodesk.

Inoltre, il sistema offre l’accesso alle cartelle nidificate, consentendo agli amministratori di regolare le autorizzazioni a livello granulare per una maggiore sicurezza e un controllo completo.