... Buone vacanze e grazie a tutti per i consigli ricevuti a presto
Ale321 Well-known member Messaggi 988 Professione Lib. prof. Anni esperienza 2-5 Regione Piemonte CAD/BIM Autocad Soft. strutture Travilog 5 Agosto 2022 #1 ... Buone vacanze e grazie a tutti per i consigli ricevuti a presto
Trefolo66 Moderatore Staff Forum Messaggi 495 Anni esperienza oltre 20 Regione Lombardia CAD/BIM AutocadRevit Soft. strutture Straus7 5 Agosto 2022 #2 Buone vacanze a te. Per quanto mi riguarda devo sudare ancora per una settimana prima di poter staccare la spina per quindici giorni..
Buone vacanze a te. Per quanto mi riguarda devo sudare ancora per una settimana prima di poter staccare la spina per quindici giorni..
Ale321 Well-known member Messaggi 988 Professione Lib. prof. Anni esperienza 2-5 Regione Piemonte CAD/BIM Autocad Soft. strutture Travilog 5 Agosto 2022 #3 ... l'importante è staccarla sta spina
Trefolo66 Moderatore Staff Forum Messaggi 495 Anni esperienza oltre 20 Regione Lombardia CAD/BIM AutocadRevit Soft. strutture Straus7 5 Agosto 2022 #4 Ho già avvisato tutti che il telefono aziendale resta spento per due settimane e che lascio a casa il portatile...
Ho già avvisato tutti che il telefono aziendale resta spento per due settimane e che lascio a casa il portatile...
Betoniera Super moderatore Staff Forum Messaggi 872 5 Agosto 2022 #5 Buone vacanze a tutti. Ciao Trefolo66. Io il portatile lo porto in montagna per vedere e scaricare i tracciati gpx delle escursioni in e-bike. Ciao.
Buone vacanze a tutti. Ciao Trefolo66. Io il portatile lo porto in montagna per vedere e scaricare i tracciati gpx delle escursioni in e-bike. Ciao.
Mattymecc Well-known member Messaggi 142 Professione Stud. /tirocin. Anni esperienza 0-1 Regione Emilia-Romagna CAD/BIM AutocadAltro Sw Soft. strutture Straus7 6 Agosto 2022 #6 Buone vacanze a tutti!!!
joemcgal Well-known member Messaggi 142 Professione Lib. prof. Anni esperienza oltre 20 Regione Lombardia CAD/BIM Autocad Soft. strutture Straus7Altro Sw 7 Agosto 2022 #8