Come indicare sulla planimetria catastale una proprietà adiacente non censita in catasto?

flynight90

Well-known member
Professione
  1. Lib. prof.
Anni esperienza
2-5
Regione
  1. Campania
CAD/BIM
  1. Autocad
Soft. strutture
  1. Pro_sap
Buonasera a tutti. Devo accatastare un solaio del quale un pezzettino è di un altro proprietario. È già presente il tipo mappale, per cui non farò un frazionamento ma andrò ad accatastare direttamente la parte che mi interessa. Il pezzettino di solaio adiacente appartenente all'altro proprietario voglio farlo tratteggiato, ma non so come indicarlo. Avevo pensato ad "altra ditta" ma so che non è più possibile utilizzare questa dicitura. Non posso utilizzare indicarlo con il suo sub, essendo questo pezzetto non accatastato.

se la parte è confine insiste su un'altra particella secondo me si può indicare foglio e numero di quella particella;
se invece è un subalterno credo che sia meglio andare a parlarne con il tecnico dell'AdT

se la parte è confine insiste su un'altra particella secondo me si può indicare foglio e numero di quella particella;
se invece è un subalterno credo che sia meglio andare a parlarne con il tecnico dell'AdT
La parte ricade sulla stessa particella, ma non ho sub in quanto non è stata accatastata. In realtà trattandosi di un primo piano forse potrei anche ometterla, giusto?