francesco
Nuovo iscritto
- Professione
- Lib. prof.
- Anni esperienza
- 2-5
Buongiorno, devo procedere alla fusione di due unità immobiliari in un condominio, non ho molta esperienza in questo campo quindi chiedo come procedere nella pratica Docfa. In particolare chiedo delucidazioni in merito agli allegati da caricare nel programma. Da quello che ho capito vedendo dei tutorial dovrei caricare l'elaborato planimetrico in scala normalmente 1:500, in cui devo rappresentare l'intero impalcato che comprende le unità immobiliare di interesse, attraverso semplici linee cioè trascurando lo spessore dei muri, la mia prima domanda è: 1.Nell'elaborato planimetrico devo rappresentare lo stato di fatto con le due unità immobiliari divise oppure devo rappresentare la singola unità immobiliare risultante?, io credo sia giusta la seconda ipotesi ma chiedo conferma
2 La planimetria da caricare deve risultare solo quella che rappresenta lo stato di progetto cioè l'unità immobiliare risultante, o devo caricare anche le due planimetrie dello stato di fatto? Spero di essere stato chiaro, e ringrazio anticipatamente qualsiasi collega che voglia chiarirmi la procedura corretta da seguire.
2 La planimetria da caricare deve risultare solo quella che rappresenta lo stato di progetto cioè l'unità immobiliare risultante, o devo caricare anche le due planimetrie dello stato di fatto? Spero di essere stato chiaro, e ringrazio anticipatamente qualsiasi collega che voglia chiarirmi la procedura corretta da seguire.