Ale321
Well-known member
- Professione
- Lib. prof.
- Anni esperienza
- 2-5
- Regione
- Piemonte
- CAD/BIM
- Autocad
- Soft. strutture
- Travilog
Ciao,
premetto che non sono molto bravo in informatica.
Ho un indirizzo di posta elettronica gestito da virgilio.
Ogni anno devo cancellare delle vecchie email in quanto lo spazio disponibile non e' sufficiente.
L'organizzazione delle email con outlook mi sembra piu' funzionale rispetto quella di virgilio.
Domande:
1) Posso mantenere il mio indirizzo di posta con virgilio e vedere le email con l'impostazione di outlook?
2) Instalando outlook perderei le vecchie email salvate su virgilio?
3) Con outlook potrei vedere le email anche dal cellulare come faccio ora con virgilio?
4) Outlook ha piu' memoria di virgilio? Ovvero sarei sempre costretto a cancellare email causa memoria piena?
5) Voi che provider di posta utilizzate?
6) Le email in arrivo che ricevete le spostate nelle varie cartelle di "cantiere" generate?
grazie
premetto che non sono molto bravo in informatica.
Ho un indirizzo di posta elettronica gestito da virgilio.
Ogni anno devo cancellare delle vecchie email in quanto lo spazio disponibile non e' sufficiente.
L'organizzazione delle email con outlook mi sembra piu' funzionale rispetto quella di virgilio.
Domande:
1) Posso mantenere il mio indirizzo di posta con virgilio e vedere le email con l'impostazione di outlook?
2) Instalando outlook perderei le vecchie email salvate su virgilio?
3) Con outlook potrei vedere le email anche dal cellulare come faccio ora con virgilio?
4) Outlook ha piu' memoria di virgilio? Ovvero sarei sempre costretto a cancellare email causa memoria piena?
5) Voi che provider di posta utilizzate?
6) Le email in arrivo che ricevete le spostate nelle varie cartelle di "cantiere" generate?
grazie