invalidProjectWork SISMICA Calabria

el ingeniero

Well-known member
Anni esperienza
10-20
Regione
  1. Abruzzo
CAD/BIM
  1. Autocad
  2. Altro Sw
Soft. strutture
  1. CDS WIN
Sto utilizzando CalabriaSUAP ma validando un'istanza sismica con tutti gli allegati minimi caricati mi resituisce il seguente messaggio invalidProjectWork. Di cosa si tratta?

io sentirei chi gestisce il portale... generalmente rispondono
Avevo utilizzato anch'io il SUAP per una pratica su un capannone industriale in Piemonte e' mi hanno fornito tutte le info

PS:
Ma quand'è che si decidono ad uniformare tutti questi portali spersi per l'Italia?

Ho mandato una mail al momento nessuna rispota. Dopo una serie di tentativi ho scoperto che era quel maledetto file excel da allegare per la geotecnica, probabilmente problemi tra punti e virgola nei numeri.... dopo aver depositato in diverse regioni posso dire che il Sismica andrebbe abolito, è allucinante che dopo aver timbrato e prese le proprie responsabilità si debbano continuare ad inserire file excel cercando di far combaciare il proprio SW con quello del portale...

PS:
Ma quand'è che si decidono ad uniformare tutti questi portali spersi per l'Italia?

Purtroppo si sta andando nella direzione del maggior spezzettamento possibile.
A me capita di dover lavorare su 4 portali distinti all'interno della stessa provincia.
Uno se lo sono inventato per poter applicare delle tariffe anche sulle pratiche strutturali (250€ per il deposito).

È una vergogna... ed è sempre peggio

Indietro