Allego linee di indirizzo emanate dopo il sisma del 2012 in Emilia Romagna
Trefolo66 Moderatore Staff Forum Messaggi 495 Anni esperienza oltre 20 Regione Lombardia CAD/BIM AutocadRevit Soft. strutture Straus7 28 Febbraio 2022 #1 Allego linee di indirizzo emanate dopo il sisma del 2012 in Emilia Romagna Allegati 121112_Linee_di_indirizzo_intervento_edifici_industriali.pdf 9,5 MB · Visualizzazioni: 42
Betoniera Super moderatore Staff Forum Messaggi 872 28 Febbraio 2022 #2 Ottimo e qualificato documento. Grazie Trefolo66, ciao
Trefolo66 Moderatore Staff Forum Messaggi 495 Anni esperienza oltre 20 Regione Lombardia CAD/BIM AutocadRevit Soft. strutture Straus7 28 Febbraio 2022 #3 Ciao Betoniera. Sto spulciando l'archivio. Credevo di trovare più materiale ma essenzialmente ho trovato solo varie delibere regionali. Mi sa che tutto il resto è solo in formato cartaceo (per cui relegato in qualche scatolone...)
Ciao Betoniera. Sto spulciando l'archivio. Credevo di trovare più materiale ma essenzialmente ho trovato solo varie delibere regionali. Mi sa che tutto il resto è solo in formato cartaceo (per cui relegato in qualche scatolone...)
Betoniera Super moderatore Staff Forum Messaggi 872 28 Febbraio 2022 #4 Mano mano che ci passa sottomano qualcosa di interessante la condividiamo. Ciao