pluto
Active member
- Professione
- Stud. /tirocin.
- Anni esperienza
- 0-1
- Regione
- Estero
- CAD/BIM
- Altro Sw
- Soft. strutture
- Nessuno
Salve,
mi piacerebbe avere dei vostri preziosi suggerimenti per districarmi meglio tra le decine di programmi presenti in commercio, considerando anche le esigenze tipiche di chi è alle prime armi ed ha necessità di acquistare dei software per la progettazione esecutiva di piccole opere in muratura ed in c.a.
Tra i tanti prodotti in commercio ho notato quelli della Acca (Edilus), che mi sembra offrire un prodotto ad un costo "ragionevole", ma immagino che ve ne siano davvero tanti e non ho chiaro come muovermi.
Volendo riassumere le mie modestissime esigenze direi :
- piccoli interventi locali su edifici in muratura;
- nuove opere di modeste costruzioni in muratura;
- nuove opere di modeste costruzioni in c.a.;
Mi riferisco quindi a piccole opere, come una cerchiatura, una piattabanda, un rinforzo locale, ed eventualmente qualche piccolo fabbricato
rurale tipo villino di 80-100 mq su due piani. .
Vi ringrazio e vi auguro Buon Lavoro
mi piacerebbe avere dei vostri preziosi suggerimenti per districarmi meglio tra le decine di programmi presenti in commercio, considerando anche le esigenze tipiche di chi è alle prime armi ed ha necessità di acquistare dei software per la progettazione esecutiva di piccole opere in muratura ed in c.a.
Tra i tanti prodotti in commercio ho notato quelli della Acca (Edilus), che mi sembra offrire un prodotto ad un costo "ragionevole", ma immagino che ve ne siano davvero tanti e non ho chiaro come muovermi.
Volendo riassumere le mie modestissime esigenze direi :
- piccoli interventi locali su edifici in muratura;
- nuove opere di modeste costruzioni in muratura;
- nuove opere di modeste costruzioni in c.a.;
Mi riferisco quindi a piccole opere, come una cerchiatura, una piattabanda, un rinforzo locale, ed eventualmente qualche piccolo fabbricato
rurale tipo villino di 80-100 mq su due piani. .
Vi ringrazio e vi auguro Buon Lavoro