Afazio
Reazioni
26

Ultime attività Contenuto Risorse Info professionali

• Afazio
      Afazio ha risposto alla discussione Proprietà sezioni.
      Ecco, finalmente sono riuscito a trovare il link al documento di cui avevo fatto cenno. Warping and shear center
      • Warping.png
    • Afazio
      Nel foglio di YakPol, che puoi scaricare al seguente indirizzo SectProp di YakPol (notare che anche se è ceduta nella forma demo per 15...
      • CentroDiTaglio.png
    • Afazio
      Grazie. Aggiungo che per poter disegnare la sezione è necessario attivare le macro. Sono presenti le sole macro che servono a generare...
    • Afazio
      Afazio ha pubblicato la discussione Proprietà sezioni in Software calcolo strutturale.
      Afazio ha pubblicato una nuova risorsa: Proprietà sezioni - Calcola tutte le caratteristiche geometriche di una sezione poligonale...
    • Afazio
      Afazio ha creato la risorsa Proprietà sezioni in Calcolo strutturale.
      Calcola tutte le caratteristiche geometriche di una sezione poligonale definita attraverso le coordinate dei suoi vertici.
    • Afazio
      Afazio ha pubblicato la discussione sezioni-palo in CAD, Lisp & Utilities.
      Afazio ha pubblicato una nuova risorsa: sezioni-palo - disegno sezioni c.a. e palo c.a. Ulteriori informazioni su questa risorsa...
    • Afazio
      file VBA per autocad per il disegno di sezioni in c.a e di pali in c.a.
      • sezpalo.JPG
    • Afazio
      Afazio ha risposto alla discussione Sezioni c.a. v3.0.
      la versione che ho pubblicato era per Progecad e non per autocad. appena ho tempo magari metto quella per autocad
    • Afazio
      Ricordo che c'erano stati problemi con il punto decimale. Prova a cambiarlo dalle impostazioni di sistema e poi mi dirai.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…