Legs
Reazioni
112

Ultime attività Contenuto Risorse Info professionali

• Legs
      Legs ha risposto alla discussione Terreno e Fondazioni.
      Puoi pensare ad esempio al Jet Grouting. Se fai un ricerca su google vedi bene di cosa si tratta. In buona sostanza vai a sostituire i...
    • Legs
      Legs ha risposto alla discussione Ingegnere Civile sezione B.
      Sarebbe bello poterti dare una risposta chiara e inequivocabile ma come avrai capito nessuno ha ancora capito quali sono i limiti di un...
    • Legs
      Legs ha reagito al post di Jagermeister nella discussione TITANIO ED OSSA - Considerazioni con Like Like.
      Per recenti e assolutamente indesiderate esperienze personali, mi sono interessato al rapporto fra il corpo umano e gli impianti in...
    • Legs
      Legs ha risposto alla discussione Pubblicazione di qualche progetto.
      Si questa la conosco. Io ho messo mano ai rivestimenti della copertura e le linee vita che seguono gli anelli.
    • Legs
      Legs ha risposto alla discussione Eurocodici a pagamento: perchè?.
      È vero, hai tutte le ragioni. Però se sei iscritto a un Ordine Professionale puoi sfruttare una convenzione che ti permette di prendere...
    • Legs
      Legs ha risposto alla discussione Auguri di Buon Natale e buon anno 2026.
      Tanti auguri di Buon Natale e Buon Anno Nuovo 2026. Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e che vorranno continuare a partecipare...
    • Legs
      Legs ha risposto alla discussione Staffe pilastri sez. circolare.
      Diversi anni fa (parecchi) ho avuto a disposizione della documentazione dell'ente europeo che si occupa della promulgazione dell'uso...
    • Legs
      Legs ha risposto alla discussione Competenze Ingegneri Triennali e Magistrali.
      Questo uso di doversi fare il timbro da soli credo sia solo dell'Ordine degli Ing. di Milano. Perlomeno è così da almeno gli ultimi 3...
    • Legs
      Legs ha risposto alla discussione Staffe pilastri sez. circolare.
      Non necessariamente. Ormai si tende a evitare la spirale se non strettamente necessaria. Caso tipico dove la si usa sono i pilastri con...
    • Legs
      Legs ha risposto alla discussione Competenze Ingegneri Triennali e Magistrali.
      Non so se è così per tutti ma nella Provincia di Milano si differenziano le firme degli Junior dai Senior usando il timbro rettangolare...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…